Scacco matto in tre mosse

 

Lasciamo perdere la vigliaccheria e la scostumatezza di Castelli… Ma uno che è stato ministro di grazia e giustizia per 5 anni che non conosce la differenza tra l’essere pregiudicati e perdere una causa civile… bah.

Annunci

4 thoughts on “Scacco matto in tre mosse

  1. paoloborrello ha detto:

    Ma lui è un ingegnere e gli ingegneri vanno per la maggiore e poi è un leghista ed oggi la lega è una delle componenti più forti della maggioranza e maggiormente radicata nel territorio. E i leghisti sono tuttologi, sanno bene quello che dicono e soprattutto quello che fanno (vedi anche borghezio, calderoli…).
    Ciao

  2. MarcoLattanzio ha detto:

    Bhè anche travaglio a dato a Schifani del mafioso (in maniera sottintesa e indiretta) pur non avendo a carico NESSUNA sentenza o indagine per collusioni mafiose…..

    http://www.marcolattanzio.tk

  3. anonimo ha detto:

    ABUSO DI POTERE

    Il comandante e i suoi fedeli proseguivano a legittimarlo, nonostante di essere illegale, ma grazie ai magistrati che mi perseguitavano, perché sono vicini ai servizi segreti. Legittimavano violenza di stato e i suoi derivati sotto i riflettori come si faceva da 18 anni senza nessun motivo fondato, tranne la follia fascista e razzista che dilaga in Italia, che rischia d’essere la bestia nera del mondo occidentale, perché è rimasta ostaggio del suo passato autoritario e poco trasparente come si poterebbe constatare in questa storia! Non credo che gli stranieri si permettendo di degradarsi per fare la caccia agli immigrati italiani,segarli e complicarli la vita come facevano alcuni in Italia,ma potrebbero trascurali a livello sociale.
    vedi tutta la storia nel blog: http://www.lemin.splinder.com

  4. anonimo ha detto:

    Italia = barzelletta d’Europa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...