Come affrontare la precarietà secondo Berlusconi.

Questa la risposta di Berlusconi ad una giovane precaria che gli chiedeva come potesse costruire un futuro nella precarietà.
C’è bisogno di commenti?
A pensarci bene sì: qualcuno dica a quelli del Corriere della sera che Qualcun altro si scrive senza apostrofo, per Dio!!!

Annunci

3 thoughts on “Come affrontare la precarietà secondo Berlusconi.

  1. batamaj ha detto:

    Giusta osservazione quella dell’apostrofo.
    Se ne vedono di tutti i colori

  2. lemin ha detto:

    INVITO!

    VIOLENZA DI STATO

    Ero nel mirino d’uomini potenti che hanno annullato il ruolo dello stato in questa vicenda, ma questo non mi ha “impedito di disintegrare il loro sistema privato e trascinarli in una situazione con cui devono misurarsi”.Gli “agenti o funzionari” segreti che mi hanno chiesto di farmi vendere, sono rimasti delusi e perplessi dopo aver respinto la loro indecente proposta, perciò mi hanno detto: deve farti vendere, perché è meglio per te e per noi! Se non ti fai vendere morirai di fame, perché nessuno ti farà lavorare?Hanno proseguivano il loro tentativo di corrompermi dicendo: se ti fai vendere ti salvi, se invece non vuoi farlo, perché sei stupido ti rovinerai la vita!Ascoltavo con attenzione l’affermazione delle spie quello che mi confidavano, per questo ero lo sotto lo choc, perché non aspettavo che si permettano di proporre o legittimare iniziativa del genere, perché si tratta d’operatori della giustizia che devono far rispettare la legge, non calpestarla! Ero disgustato e deluso, per questo ho interrotto gli agenti segreti affermando che, tutto quello che si farà per risolvere il caso deve essere fatto nei limiti della legge! Non si fa niente fuori legge! Si sono alza…. vedi tutta la storia nel blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: