Sesso sicuro, sempre.

Sarà che la mia adolescenza (tendo come vedete anche ad avere ricadute) è stata molto travagliata in fatto di donne & amore, sarà che in ambito sessuale ho fin troppo attuato il detto di Leonardo "sempre la buona pratica si basa sulla buona teorica"…
Fatto sta che l’ignoranza  in ambito sessuale, sia dal punto di vista anatomico, biologico e direi quasi fenomenologico di molte persone riesce sempre a stupirmi.  Si arriva a tralasciare le più elementari norme di igiene e profilassi. Ci si affida al caso o, chessò, a qualcosa che ha a che fare con la magia. Certe lacune poi le trovo ancora più intollerabili quando si tratta di donne.

Stasera ho scoperto con orrore che una mia cara amica allergica al lattice non sapeva che esistessero preservativi anallergici. Sono basito. Link.

p.s. Visto come funziona il bluetooth? 😀

Rispondi

