La legge è uguale per tutti

che stile!!!Possibile che in questo paese anche nello sport i più ricchi e forti la debbano fare sistematicamente franca?
Ci vuole tanto a chiudere uno stadio? A dare una multa che non sia inferiore ad una cifra che possa almeno turbare uno come Moratti? Non dico tanto, sequestrategli l’incasso della partita!
Non ne faccio nè una questione di tifo (no, non mi riferisco alla malattia) nè di razzismo (questi imbecilli -che poi scopri son pure figli di emigranti- non mi tangono minimanente), ma di principio. La legge è uguale per tutti? E allora la si applichi. Che senso ha squalificare un anello della curvaquale sagacia!!! nord? Qual è l’obiettivo, dargli più spazio per il lancio del motorino? E un’ammenda -di cui si è già detto- di (udite udite!)  30.000,00€, che senso ha per una società come l’Inter e dei "padroni" come i moratti? Probabilmente è quanto la signora moratti spende in fondotinta… Ah, ho capito… la punizione è sorbirsi le moratti senza trucco per una settimana… Brr, poveri interisti!

 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: